16 gennaio 2024

Farmacia Roveda

La farmacia nella frazione di Bondanello, Comune di Moglia, offre spazi adeguati allo svolgimento in comfort e sicurezza dei servizi ai cittadini.

Consigliamo di prenotare per i servizi di autoanalisi (glicemia, profilo lipidico, psa), Telemedicina (elettrocardiogramma ECG, Holter cardiaco, Holter pressorio), il Test per le intolleranze alimentari, le vaccinazioni e la consulenza make-up. Ad accesso libero, la misurazione gratuita del peso e della pressione, la prenotazione di visite specialistiche, la scelta del medico, il test per lo streptococco o il tampone antigenico rapido.

Direttamente o in convenzione, sono disponibili in vendita ed a noleggio i principali ausili sanitari (carrozzine, letti, bilance, deambulatori). Collaboriamo con infermieri del territorio per poter garantire iniezioni, medicazioni o altri servizi a domicilio.

Tra i servizi più innovativi, operativi anche grazie ai finanziamenti del PNRR per le farmacie rurali, l'attività di deblistering, ovvero la consegna dei farmaci ai pazienti non più nelle tradizionali confezioni, ma già pronti per l'assunzione secondo il piano di cura redatto dal medico di riferimento.

La farmacia è il punto di riferimento del gruppo per le vendite online, anche tramite il portale dalfarmacista.it, per i clienti business e la pubblica amministrazione.

**Farmacia Roveda **

P.za Cesare Battisti, 85 - Bondanello di Moglia (MN)

Mail. roveda@farmacievittoria.it

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30;

sabato dalle 8:30 alle 12:30

  • Direttore Tecnico: Dott.ssa Elisa Nicandri
  • Farmacista referente: Dott.ssa Tiziana Marastoni

Ultimi articoli

02 aprile 2024

Ascolta il tuo cuore: effettua un check up cardiologico completo!

Dal 15 al 24 Aprile 2024 nelle sedi di Farmacie Vittoria - Farmacia Roveda di Bondanello di Moglia e_** **_[Farmacia Polirone di San Benedetto...

12 marzo 2024

Campagna Intolleranze Alimentari

CAMPAGNA INTOLLERANZE ALIMENTARI (184 alimenti testati)

Scopri se il tuo organismo sviluppa reazioni avverse alle proteine degli alimenti!

Dal 15 Marzo al 30 Aprile 2024 sarà possibile...