24 novembre 2023

Deblistering

Il blister multidose, preparato dai nostri farmacisti seguendo la prescrizione medica, permette al paziente di gestire con attenzione e precisione l’assunzione dei medicinali, riducendo il rischio di dimenticanze o errori. In particolare per chi segue terapie croniche, il blister multidose è un aiuto nel controllare anche le quantità di farmaci assunti e quelli disponibili, senza mai rimanere senza.

Particolarmente adatto quando il paziente necessità di assistenza per l’assunzione dei farmaci (ad esempio in casa con badanti o caregiver), in strutture socio sanitarie (RSA / RSD) o in case famiglia. Con il nostro sistema è possibile comprendere al primo sguardo se la terapia è stata somministrata e, quando si esce di casa o dalla struttura, portare con se solo i farmaci necessari. Possiamo servire RSA ed RSD solo di Regione Lombardia, mentre non vi sono limiti territoriali per l'offerta del servizio ai cittadini.


Ultimi articoli

02 aprile 2024

Ascolta il tuo cuore: effettua un check up cardiologico completo!

Dal 15 al 24 Aprile 2024 nelle sedi di Farmacie Vittoria - Farmacia Roveda di Bondanello di Moglia e_** **_[Farmacia Polirone di San Benedetto...

12 marzo 2024

Campagna Intolleranze Alimentari

CAMPAGNA INTOLLERANZE ALIMENTARI (184 alimenti testati)

Scopri se il tuo organismo sviluppa reazioni avverse alle proteine degli alimenti!

Dal 15 Marzo al 30 Aprile 2024 sarà possibile...