BIKEAID: Pedala Senza Pensieri by Stefano Vaccaro
Andare in bicicletta è bello, rilassante, divertente, da soli o in compagnia, ma come per tutte le cose, qualche volta accade qualcosa di spiacevole, e… non puoi essere impreparato! Come risolvere questo problema? Ci pensa First Bikeaid da un’idea di Stefano Vaccaro; un kit di primo soccorso realizzato specificamente per gli amanti della bici!
La storia
Italia, 2020, Stefano, un ragazzo infermiere e appassionato di ciclismo ha un’idea: creare un prodotto non per le vendite o il guadagno, ma per risolvere un problema. Questo problema era ed è sempre presente tra i ciclisti: la sicurezza. Cadere non è bello, non piace a nessuno, ma purtroppo può capitare, così come può capitare di rimediare qualche piccolo infortunio andando in bici. Questo Stefano lo sapeva bene, chissà quante volte aveva assistito alla caduta di un compagno o lui stesso era caduto. Quelli non erano affatto momenti piacevoli, perché potevano addirittura rovinarti un’intera giornata di ghiotte pedalate; magari con un kit di primo soccorso le cose potevano migliorare. Così, anche grazie al suo background da infermiere, con intraprendenza e motivazione, ha creato First Bikeaid, un kit di primo soccorso da ciclismo comodo e versatile, tentando di sensibilizzare ulteriormente circa la sicurezza stradale, soprattutto per le due ruote a pedali.
First Bikeaid
First Bikeaid è un prodotto innovativo, dal design accattivante e versatile. Infatti, si adatta perfettamente ad essere inserito all’interno di un comune porta borracce di una bicicletta, idea semplice ed efficace, in questo modo, è sempre disponibile e pronto all’uso. Inoltre, è un prodotto pensato per il ciclista, resistente all’acqua, con all’interno anche uno spazio extra riempibile a piacimento con ciò che più si vuole. Non bisogna assolutamente dimenticare che è anche pratico da usare grazie alla comoda cerniera d’apertura. Infine, è bene ribadire il contenuto, agile e leggero, ma ben assortito: 27 articoli omologati CE ed accuratamente selezionati.
Per concludere, First Bikeaid è un aiuto essenziale per ogni ciclista, comodo, versatile, pratico e intuitivo, insomma, c’è poco da dire… un’idea semplice ma logica e geniale.
Per informazioni sul prodotto, CONTATTI:
e-mail: info@bikeaid.it
tel. : 348 39 02 078
sito: www.bikeaid.it
Per procedere con l’acquisto del prodotto:
Farmacia Polirone, San Benedetto Po (MN), Via E. Ferri, 6
Farmacia Roveda, Bondanello di Moglia (MN), Piazza C. Battisti, 85
Acquisto prodotto First Bikeaid
Corrado Piva