Come prevenire la perdita dei capelli in primavera
I cambi di stagione sono una delle cause relative ai problemi di perdita dei capelli o inestetismi del cuoio capelluto: ecco come prevenire la perdita dei capelli nelle mezze stagioni
In primavera e autunno si possono notare cambiamenti nello stato di salute dei nostri capelli – come fragilità, perdita del capello, dermatite, forfora secca o grassa – dovuti al mutamento delle temperature e all’indebolimento del nostro organismo.
In caso di cambiamenti nello stato di salute dei capelli è bene:
1. Valutare l’entità del problema: in caso di perdita di capelli, se il cuoio capelluto è molto indebolito, si possono notare intere zone in cui i capelli sono mancanti;
2. Considerare se, oltre alla perdita dei capelli, vi siano anche problemi inestetici.
Una buona integrazione alimentare e l’utilizzo di prodotti adeguati possono supportarci nel prevenire la perdita dei capelli o risolvere i problemi inestetici del cuoio capelluto.
In Farmacia Roveda di Bondanello di Moglia e in Farmacia Polirone di San Benedetto Po potrai trovare le nostre offerte speciali pensate per te e per le esigenze stagionali.
Su tutta la linea Bioscalin, specifica per la salute e la cura dei capelli, potrai usufruire del 15% di sconto mentre su alcuni prodotti selezionati dai nostri farmacisti potrai approfittare di uno sconto anche fino al 40%.
Ecco cosa potrai trovare in offerta nelle sedi di Farmacie Vittoria:
Ogni mese, nelle nostre farmacie, è possibile inoltre eseguire un controllo del cuoio capelluto gratuito con la nostra esperta tricologa. Contattaci in Farmacia Roveda (0376-56021) e in Farmacia Polirone (0376-615117) per scoprire le prossime date disponibili.
Passa a trovarci nelle nostre farmacie per scoprire la linea Bioscalin: i nostri farmacisti saranno a tua disposizione per proporti il prodotto che più si adatta alle tue esigenze e potrai usufruire delle nostre offerte speciali!